Trattamento al carbone attivo

Home / Trattamenti / Trattamento al carbone attivo

Il trattamento

V carbon è il primo sistema peeling ad effetto liftante e ringiovanente che unisce gli effetti detossinanti del carbone attivo, alla stimolazione cellulare data dagli estratti di zenzero nero.
Un sistema unico, efficace e innovativo.
Il sistema V Carbon è composto da due prodotti: V Carbon film e V Carbon spray.
Una formulazione unica a base di carbone attivo ad azione detossinante, acidi rigeneranti ed estratto di zenzero ad effetto energizzante e biostimolante. Una miscela adatta a tutti i tipi di pelle utilizzabile tutto l’anno grazie al sistema modulabile in grado di garantire l’effetto liftante senza danneggiare la pelle.

Seduta

.

Anestesia

.

Ripresa attività

.

Risultati

.

Mantenimento

.
A chi è rivolto il trattamento
A chiunque voglia migliorare qualità e tono cutaneo.

È necessaria sempre una visita preliminare per stabilire le caratteristiche del paziente e valutare la struttura cutanea nonché stabilire le condizioni adatte per un trattamento sicuro ed efficace.
Dopo aver perfettamente deterso e asciugato completamente la zona da trattare, il medico procede con la stesura di un film omogeneo sulla cute. Il tempo di posa dipende dal fototipo del paziente e varia da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 25 minuti. Per neutralizzare la maschera si utilizza V Carbon spray neutralizzante che oltre a permettere la corretta rimozione del prodotto dona anche un effetto super liftante e luminoso.
Il trattamento si può ripetere ogni 7 giorni, la frequenza viene stabilita in base al foto tipo di pelle e soprattutto alle indicazioni del medico. 
Durante l’applicazione è possibile avvertire una sensazione di freschezza, che scompare rapidamente durante il trattamento. Nei giorni successivi la pelle appare luminosa e tesa, si può verificare occasionalmente del rossore localizzato e leggerissime esfoliazioni in prossimità della base nasale.
È indispensabile l’applicazione di una crema con schermo solare 50+ per almeno una settimana in modo da proteggere la pelle dai raggi UV e potenziare gli effetti del trattamento.

La pelle appare subito più giovane, luminosa e levigata inoltre, dopo diverse sedute, i benefici sono numerosi: le microrughe superficiali si riducono, le eventuali macchie della pelle si attenuano, fino a scomparire del tutto.