Carbossiterapia e ossigenoterapia per il corpo
Il trattamento
L'ossigeno terapia è un particolare tipo di trattamento estetico che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo.
Trattamento indolore veloce ed estremamente efficace, serve a migliorare la texture cutanea non che a eliminare molti inestetismi particolarmente fastidiosi.
Il trattamento si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla cute mediante appositi manipoli, o utilizzando un micro-ago per la veicolazione intradermica.
La carbossiterapia invece sfrutta le proprietà dell’anidride carbonica veicolata nei tessuti grazie alla quale si ottiene un’azione liporiducente, ossigenante ed antinfiammatoria.
Seduta
.
Anestesia
.
Ripresa attività
.
Risultati
.
Mantenimento
.
- A chi è rivolto il trattamento
-
L'ossigenoterapia al viso viene utilizzata principalmente per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d'espressione.
Tuttavia, questa tecnica si è mostrata utile anche per contrastare disturbi cutanei come l'acne e la rosacea.
Il trattamento è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della pelle in particolare a chi presenta:- Pelle asfittica e stanca
- Piccole cicatrici post acne
- Smagliature
- Lassità cutanea
- Caduta di capelli incipiente da stress
- Zona perioculare danneggiata con microrughe
La carbossiterapia si rivolge a pazienti che vogliano trattare la cellulite, le adiposità localizzate, la lassità cutanea e il diradamento del capillizio. - Visita preliminare
- Durante il trattamento
- Subito dopo il trattamento
- Risultati e vantaggi